Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 17 febbraio 2013

cucito creativo: il portatutto da appendere

non ho abbandonato il cucito nonostante settimana scorsa sia stata impegnata tantissimo in cucina (io alterno tantissimo momenti in cui adoro stare ai fornelli e momenti in cui ordinerei pizza tutti i giorni )..
 
...dicevo...che non mi sono scordata della mia prima passione che e' quella del cucito e cosi finalmente ho terminato il regalo per due gemellini che sono nati ad una mia amica "virtuale"...
come sempre sono un po' in ritardo...ma meglio tardi che mai :P
 
quando faccio un regalo ad una neo mamma tendo a fare qualcosa che io ho apprezzato e/o utilizzato con il mio bambino...e cosi pensando a quanto mi facevano comodo i portatutto ne ho confezionato uno!
 
 
 
la stoffa mi era stata regalata da un "angelo del web" ( per chi non si ricorda io definisco cosi quelle persone che pur non conoscendomi mi hanno regalato materiale stoffe o altro per poter creare, e alle quali ogni volta va il mio grazie ^_^) avevo dello sbieco verde e cosi sono partita...ho progettato, tagliato, imbastito e cucito e questo e il risultato...
non sono soddisfattissima perche non e perfetto ma mi piace molto...tanto che sto gia pensando di confezionarne un altro per un mia cuginetta che ha fatto il battesimo da poco e alla quale volevo fare un pensierino...ovviamente lo faro nelle tonalita del rosa (sbieco rosa) e visto che e una sola scrivero il suo nome e ci aggiungero un cuorino sulla tasca ^_^

Nessun commento:

Posta un commento