Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 20 febbraio 2013

Vi presentò il mio amico fedele

Oltre alla macchina da cucire ho un altro amichetto fedele che è sempre con me!
( e non pensate sempre male!)

Ve lo mostro solo perché è stato un caso lo avessi in casa...è sinceramente non mi sarebbe mai venuto in mente di acquistare uno così su due piedi...

Un regalo che a suo tempo era stato di gradito ma mai utilizzato...è se ne stava rinchiuso nel mio armadio in lavanderia!

Quando ho cominciato a cucire ho capito che era molto importante che tessuti e cuciture venissero stirate...( adesso state iniziando a capire .....) ma spesso il ferro da stiro era da basso...era spento...portarlo di sopra era ingombrante in giro non parliamone...
È Così un giorno dal mio nascondiglio magico ( che altro non è che il mio armadio pieno di cose) e saltato fuori lui...

Un ferro da stiro da viaggio...piccolo...maneggevole e soprattutto si scalda in un attimo! In pratica e sempre pronto! Ha un costo esiguo mi pare si riesca a trovare sui 10 euro ma è la mia salvezza! Sempre li ad aspettare che la mia mano lo prenda e lo utilizzi...

ve lo presento....

Ps. So che starete pensando che sto dando i numeri ma è l'una e mezza di notte e solo questo Vi dovrebbe far pensare che tanto apposto non sono ;)


Nessun commento:

Posta un commento