Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 20 febbraio 2013

Vi presentò il mio amico fedele

Oltre alla macchina da cucire ho un altro amichetto fedele che è sempre con me!
( e non pensate sempre male!)

Ve lo mostro solo perché è stato un caso lo avessi in casa...è sinceramente non mi sarebbe mai venuto in mente di acquistare uno così su due piedi...

Un regalo che a suo tempo era stato di gradito ma mai utilizzato...è se ne stava rinchiuso nel mio armadio in lavanderia!

Quando ho cominciato a cucire ho capito che era molto importante che tessuti e cuciture venissero stirate...( adesso state iniziando a capire .....) ma spesso il ferro da stiro era da basso...era spento...portarlo di sopra era ingombrante in giro non parliamone...
È Così un giorno dal mio nascondiglio magico ( che altro non è che il mio armadio pieno di cose) e saltato fuori lui...

Un ferro da stiro da viaggio...piccolo...maneggevole e soprattutto si scalda in un attimo! In pratica e sempre pronto! Ha un costo esiguo mi pare si riesca a trovare sui 10 euro ma è la mia salvezza! Sempre li ad aspettare che la mia mano lo prenda e lo utilizzi...

ve lo presento....

Ps. So che starete pensando che sto dando i numeri ma è l'una e mezza di notte e solo questo Vi dovrebbe far pensare che tanto apposto non sono ;)


Nessun commento:

Posta un commento