Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 20 febbraio 2013

Cucito: pigiamino lungo che diventa corto

Spesso quando si hanno bimbi piccoli ci si accorge che i vestitini gli scappano alla velocità della luce...è così ci ritroviamo con magliette giuste in lunghezza ma con le maniche ai gomiti -_- e pantaloni che di vita gli andrebbero fino alla maggiore età ma la lunghezza da quel problemino '" effetto acqua in casa"
Ecco io quest'anno ho deciso che trasformò! Si faccio come la fatina di Pinocchio e trasformò!
Trasformo tutto ciò che è inutilizzabile e lo trasformò in qualcosa di ancora utilizzabile!

Faccio una forma di Risparmia trasformando! (Sembrò l'annunciatrice di un detersivo -_-)

E così armata di Santa pazienza ( che non so voi ma io mi accorgo di averne tanta...poi quando credo di averla terminata arriva una ricarica stile duracell e rifuonziono ancora per una settimana) apro l'armadio e cominciò a vedere quali sono i vestiti che a mio figlio vanno piccoli di gambe e braccia...

Dico le tre parole e magiche " taglia, imbastisci e cucì"

È voila! ( sono proprio scema stasera -_-)



Nessun commento:

Posta un commento