Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 3 febbraio 2013

Lettura: bella tutta i miei grassi giorni felici

Ho appena terminato questo libro che mi è stato regalato...
Siceramente pensavo meglio...nulla contro l'autrice (Guerrini Elena)che ha scritto un libro simpatico e mediamente scorrevole...anche con qualche punto ironico davvero bello...
Pero non ho chiuso il libro soddisfatta e alcune volte ho fatto fatica a proseguire...diciamo non mi ha coinvolta appieno purtroppo...
Quindi gli do la sufficienza...
Adesso mi appresto a cominciare un altro
" io ci provo" di Anna Maxted

Spero di scrivervi presto con una recensione più positiva ^_^

Buon fine Domenica a tutti

Nessun commento:

Posta un commento