Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 3 febbraio 2013

Lettura: bella tutta i miei grassi giorni felici

Ho appena terminato questo libro che mi è stato regalato...
Siceramente pensavo meglio...nulla contro l'autrice (Guerrini Elena)che ha scritto un libro simpatico e mediamente scorrevole...anche con qualche punto ironico davvero bello...
Pero non ho chiuso il libro soddisfatta e alcune volte ho fatto fatica a proseguire...diciamo non mi ha coinvolta appieno purtroppo...
Quindi gli do la sufficienza...
Adesso mi appresto a cominciare un altro
" io ci provo" di Anna Maxted

Spero di scrivervi presto con una recensione più positiva ^_^

Buon fine Domenica a tutti

Nessun commento:

Posta un commento