Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 17 febbraio 2013

riciclo creativo: da copriwater a cucino/pupazzi

non sono impazzita giuro :P e non sto delirando...
ma qualche settimana fa mentre sistemavo gli armadi (non finiro mai di sistemare gli armadi -_-) mi e saltato fuori un copri water a forma di un animale marino di cui non ricordo il nome (abbiate pieta -_-) me l sono girato tra le mani per un po' chiedendomi da dove fosse arrivato...
non so come ma in casa mia scompaiono e compaiono oggetti in continuazione...ed io dopo essermi data della pazza inizialmente comincio a credere di avere qualche folletto ^_^ (non chiamate la neuro scherzo )

arrivo alla conclusione che oh me l'hanno regalato o devo averlo vinto in qualche pesca o lotteria di paese (ipotesi molto probabile)...
constatato che non l'avrei mai messo sul mio water perche abbastanza ridicolo o_O e visto che era fatto di spugna e molto simpatico ho deciso di fare un regalino al mio bambino ^_^
visto che e stato cosi bravo in questi giorni e ha abbandonato il ciucio (olaaaaaaaaaaa please) se lo meritava proprio un piccolo premietto...
e dopo il cuscino di Winnie the pooh eccolo qui un altro cuscino simpatico e molto morbido!



ed eccoli qui i regalini per il mio ometto che sta crescendo..appena si sveglia dal sonnellino pomeridiano (che stranamente oggi sta durando molto) li trovera sul suo letto in cameretta!

Nessun commento:

Posta un commento