Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 19 febbraio 2013

Cucito creativo: porta tutto per bimbi

È come promesso ho fatto la versione femminile del porta tutto che è destinata alla mia cuginetta!
La stoffa e la stessa, mi era avanzata e ovviamente non si spreca nulla^_^, ho cambiato solo lo sbieco e ho provato qualche variante ( tasche in fondo più alte, taschine centrale più piccola, cuciture in contrasto ecc ecc)

Il risultato mi piace anche se non è ancora perfettissimo! Avevo solo dello sbieco basso e ho fatto davvero fatica a metterlo molto meglio quello più alto...ma non ne avevo e mi scocciava andare a comprarlo...così ho faticato un pochino ^_^

Avevo pensato a cuori e al nome ma visto che la stoffa era già molto fantasiosa di suo mi sembra a tutto troppo pesante ( diverso sarebbe stato se fosse stato un tinta unita) e così ho messo solo due graziosi fiocchettini!



Eccolo qui!

Nessun commento:

Posta un commento