Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 19 febbraio 2013

Cucito creativo: porta tutto per bimbi

È come promesso ho fatto la versione femminile del porta tutto che è destinata alla mia cuginetta!
La stoffa e la stessa, mi era avanzata e ovviamente non si spreca nulla^_^, ho cambiato solo lo sbieco e ho provato qualche variante ( tasche in fondo più alte, taschine centrale più piccola, cuciture in contrasto ecc ecc)

Il risultato mi piace anche se non è ancora perfettissimo! Avevo solo dello sbieco basso e ho fatto davvero fatica a metterlo molto meglio quello più alto...ma non ne avevo e mi scocciava andare a comprarlo...così ho faticato un pochino ^_^

Avevo pensato a cuori e al nome ma visto che la stoffa era già molto fantasiosa di suo mi sembra a tutto troppo pesante ( diverso sarebbe stato se fosse stato un tinta unita) e così ho messo solo due graziosi fiocchettini!



Eccolo qui!

Nessun commento:

Posta un commento