Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 11 febbraio 2013

Riciclo creativo: il calendario dell'avvento

So che non siamo più in atmosfera Natalizia e che tra un po' ci sarà Pasqua :P ma stavo sistemando e mettendo via il calendario dell'avvento che ho fatto al mio bimbo questo Natale e mi sono ricordata che non l'avevo postato ( avevo postato solamente quello del figlio della mi amica)

Ho voluto provare a bordare con la macchina da cucire le letterine che componevano il nome ma il risultato non mi ha soddisfatta appieno...sarebbe stato molto meglio farlo a mano ^_^ ma oramai e fatta quindi resta così


Nessun commento:

Posta un commento