Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 11 febbraio 2013

Riciclo creativo: il calendario dell'avvento

So che non siamo più in atmosfera Natalizia e che tra un po' ci sarà Pasqua :P ma stavo sistemando e mettendo via il calendario dell'avvento che ho fatto al mio bimbo questo Natale e mi sono ricordata che non l'avevo postato ( avevo postato solamente quello del figlio della mi amica)

Ho voluto provare a bordare con la macchina da cucire le letterine che componevano il nome ma il risultato non mi ha soddisfatta appieno...sarebbe stato molto meglio farlo a mano ^_^ ma oramai e fatta quindi resta così


Nessun commento:

Posta un commento