Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 17 febbraio 2013

ricette: bicchierini di san valentino

sempre per San Valentino ho preparato dei piccoli bicchierini che ho ribattezzato i "bicchierini di San Valentino"...
in realta niente di eccezionale o strano...solo che mi era avanzata della crema chantily della torta e alcune fragolone...

allora ho preso i bicchierini dei liquori e li ho riepiti di crema chantily mescolata a pezzettini di fragole...ci ho messo sopra una bella fragolona e una spolveratina di cacao amaro (ero indecisa con lo zucchero a velo ma avevo paura che il tutto risultasse troppo dolce)

ed ecco qui...
3 bicchierini per noi 3...
eh si perche noi San Valentino lo festeggiamo in 3!

Nessun commento:

Posta un commento