Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 25 maggio 2017

a casa Strambamamma è approdata Tilda

Vi presento in anteprima da chi prenderò spunto per i prossimi progetti (che non so ancora bene quando si realizzeranno perchè nella mia testa di progetti ce ne sono davvero un sacco...ma soprattutto mentre sto facendo qualcosa ne nascono altri 5 quindi io non riesco mai a stara al passo...ma prima o poi) comunque stavamo dicendo che voglio svelarvi da dove prenderò spunto per i miei prossimi progetti...i miei lavori sono cambiati nel tempo e sicuramente ve ne accorgerete dalle foto che metto (sto pubblicando sulla pagina facebook alcuni vecchi lavori e quindi la differenza sarà più netta) ultimamente mi rendo conto di come i miei lavori siano molto semplici, lineari e con pochi fronzoli...poi dipende un pochino anche dalla situazione e da cosa mi ispira la stoffa ma solitamente non sono pieni di particolari come invece potevano essere una volta...

Va bene finisco di blaterale anche perchè altrimenti non riesco poi a pubblicare il resto e mi areno qui a chiaccherare con voi (non che mi dispiaccia eh ma già sono indietro a pubblicare...arriva Natale ed io pubblico le cose estive tra un pochino)

Tilda e le sue creazioni sono per me davvero una cosa bellissima...semplici, essenziali  ma veramente splendide!

Per il momento il mio primo acquisto è stato LUI ma sicuramente prenderò anche gli altri...il prossimo nella mia lista desideri sono I Giocattoli di Tilda...che meraviglia!
Se volete acquistarlo cliccate sulla foto che verrete direttamente indirizzati ci sono un sacco di progettini carini anche in previsione del Natale...così non ci si fa cogliere impreparati!



e Buone creazioni a tutti

Nessun commento:

Posta un commento