Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 17 maggio 2017

Set silo ricamato a mano

Una delle tante passioni che ho è il punto croce...anche se ammetto che preferisco di gran lunga il cucito...ogni tanto pero' mi cimento ancora in qualche cosina ricamata a punto croce...e sicuramente faro' sicuramente i set asilo per la mia Alessia che, a settembre 2018 andrà già all'asilo...(e lo so che manca ancora più di un anno ma a me sembra dietro l'angolo...a gennaio dovrò già iscriverla e visto i tempi biblici che ho per ricamarne uno sicuramente comincerò a settembre a preparali...un anno direi che è abbastanza!

Nel frattempo per tenermi in forma tempo fa ne avevo ricamato uno per una ragazza con la quale avevo barattato qualche tempo fa...lei mi aveva mandato dei giocattoli per Alessia ed io in cambio le avevo ricamato questo


Ammetto che anche se mi piace il tempo che serve per ricamare è davvero tanto...quindi sono costretta spesso a tralasciarlo...anche se poi il risultato mi piace sempre...e soprattutto mi diverto a cercare schermi da modificare o adattare ai set asilo!


Nessun commento:

Posta un commento