Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 23 maggio 2017

Ho deciso di coccolare i miei capelli!

Partiamo dal presupposto che sono abbastanza stressata...avete presente quelle mamme tutte belle fresche sia che siano le 8 di mattina che le 8 di sera...quelle che non hanno mai un capello fuori posto, quelle che sempre con il sorriso, quelle che rossetto rosso, piega fatta e che hanno addosso sempre l'ultimo boccetto di profumo (tutto il boccetto intendo proprio) tanto che a volte ti confondi e credi di essere in profumeria per decidere che profumo prendere...

ecco...

io sono l'esatto opposto...ho i capelli mediamente in ordine quando sono corti - e nemmeno sempre perchè se per sbaglio non gli asciugo bene e vado a dormire mi alzo con quelle corna che faccio invidia al papà di Bambi -  figuriamoci quando invece sono mediamente lunghi o di quelle lunghezze antipatiche da tenere...
Il mio abbigliamento è un misto tra il pigiama, la tuta, e "oh questo è davvero carino lo prendo non si sa mai quando lo metto"...
Il mio trucco...ecco...è...BB cream - o CC cream che ho scoperto da poco non chiedetemi la differenza non ne ho la minima idea- per correggere minimamente il colorito Casper che mi perseguita, riga nera sull'occhio (invece la borsa nera delle occhiaie sotto mi è stata regalata di serie insieme ad Alessia simpatico omaggio!)e mascara...fine!

Ora ammetto che a volte mi sento davvero trasandata e non mi piace per nulla...non che miri a diventare -  Miss mamma tutto fare che sono sempre pronta e bella che quando passo si gira il mondo - però un minimo presentabile...

Così ho avuto l'occasione di acquistare ad un prezzo vantaggioso (grazie alla pagina di Facebook Offerte Top Amazon che propone codici sconto per avere prodotti a prezzi vantaggiosi e a volte addirittura gratis ) questa maschera per i capelli professionale



ieri è arrivato e ieri sera l'ho provata subito...devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta!

La maschera/crema per capelli e' arrivata in meno.di una settimana, ed e' arrivata in sacchetto di plastica di protezione.
Si presenta con una confezione di semicerchio classica delle maschere per capelli. La confezione e' ben curata e quando si apre il tappo a vite e' protetta da una pellicola spessa che ne evita la fuoriuscita.
Il.profumo e' davvero molto buono e delicato e resta sui capelli anche dopo lavati lasciando un piacevole senso di pulito...ammetto che sono un po' fissata con i capelli ma adoro che siano.profumati mi sembra di essere in ordine.
E' di un.colore.bianco con delle microsfere marroni che richiamano il colore della confezione la consistenza e' molto morbida e piacevole al tatto si spalma bene e uniformemente sui capelli e le microsfere, di cui parlavo sopra invece vanno ad avere una pseudo funzione di massaggio della cute anche quest'ultimo molto.piacevole anche se ammetto che al momento del.risciaquo ho dovuto soffermarmi.piu' del solito appunto.per queste piccole sfere che ci hanno messo un.po' di piu'.
I capelli dopo il risciaquo mi sono sembrati davvero morbidi la.differenza e' stata evidete.
Sono.rimasta piacevolmente sorpresa.


Nessun commento:

Posta un commento