Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 2 maggio 2017

il nostro armadio...chi lo dice che si deve spendere molto per essere delle bimbe carine?

Una delle frasi che sento spesso quando si aspetta un bambino (e soprattutto il secondo) è:
" ma siete sicuri lo sapete quanto costano i figli? il cibo i vestiti...la scuola...lo sport..."

Ora ok ok nessuno dice che i figli non abbiano delle spese (come noi tutti no? Voi mangiate? Vi vestite? se non fate sport qualche hobby lo avrete...qualche passione...dalla parrucchiera ci andate? fumate? dall'estetista? ecc ecc ecc) ma come in ogni cosa se si ha la testa non è OBBLIGATORIO  spendere cifre  esagerate...

Per esempio...chi lo dice che per il Santo Battesimo uno deve spendere tantissimi soldi? perchè chi lo dice ? il dottore? il Prete? il Papa? non so ditemi un motivo valido sul perchè una persona DEVE (e fate bene attenzione se una VUOLE fa benissimo è il DEVE che mi crea qualche problema)

Quindi io per il Battesimo di Alessia non ho speso proprio nulla ahahhaahha perchè ho semplicemente aperto l'armadio e scelto in base a quello che avevo li...anzi mi correggo ho comprato le scarpine alla modica cifra di € 9,90 da Orchestra (negozio che io adoro ma anche qui ve ne parlerò un'altra volta)

Ho avuto la fortuna che mi hanno regalato dei vestitini davvero carini e molto fini (ma con le femmine si fa davvero presto) 

Ed ecco qui come la mia principessa era vestita il giorno del Suo Battesimo (direi per le tre ore che è durata finchè non ha deciso di fare una di quelle bellissime cagatine dei neonati che fuoriescono ovunque -_______________-)


Il vestito Blu è di OVS è mi è stato regalato alla sua nascita...l'ho adorato subito cotone blu e pizzo sopra bianco...ho fatto prestissimo ad abbinare body bianco e golfino bianco (anch'esso regalatomi alla sua nascita) e poi ho acquistato le calze bianche e le famose scarpine di cui vi parlavo prima color argento...
La mia bimba sembrava proprio una principessina...io adoro il Blu (e chi mi conosce in questo momento penserà  e pure il rosa e tutte le tonalità che ne derivano ) e il bianco...e ho trovato l'accostamento davvero perfetto!

Quindi come potete vedere si puo' essere carine ed eleganti anche senza DOVER spendere cifre assurde ;) 

Nessun commento:

Posta un commento