Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 15 maggio 2017

Rubrica Risparmio: impariamo ad utilizzare le batterie ricaricabili?

Questa riflessione mi è nata quando ho dovuto prendere delle batterie ricaricabili per il telefono di casa di mia suocera...ovviamente ci sono alcuni prodotti che necessita per forza di cose delle batterie ricaricabili...in altri casi invece possiamo noi utilizzare le batterie ricaricabili al posto delle usa e getta...ammetto di averci pensato sempre distrattamente ma con l'arrivo di Alessia e di tutto i suoi mille giochi di nuovo elettronici la spesa per le batterie ammetto che non mi ha lasciata indifferente...mi sto muovendo quindi verso questa direzione e piano piano spero di poter utilizzare il più possibile le batterie ricaricabili (anche per un risparmio dell'ambiente che non mi lascia del tutto indifferente...) Vi metto qui di seguito in caso vi servissero le batterie prese per il telefono di mia suocera ( e che prendero. anche io quando mi serviranno visto il prezzo) 


Buon lunedì a tutte :)

Nessun commento:

Posta un commento