Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 9 maggio 2017

Vi presento I Vari Ricami di Veronica

Durante la pubblicazione di questo mio lavoro di riciclo creativo da un avanzo di tutina della mia Alessia


Veronica mi ha scritto comunicando anche la sua passione per il riciclo...ed io non ho potuto resistere e le ho chiesto di condividere con me quello che la sua mente e le sue mani avevano realizzato...sono rimasta piacevolmente sorpresa nello scoprire che anche lei aveva una sua pagina che si chiama

I VARI RICAMI DI VERONICA che trovate cliccando sulla foto 


Ma oltre ai bellissimi ricami come dicevo abbiamo un'altra cosa in comune io e Veronica amiamo riciclare!

Di seguito trovate due dei suoi lavori:

"Questo è un quadretto di tappi di sughero.. lo avevo visto in un bar e l'ho riprodotto diciamo uguale 😅"


Questo delizioso pupazzo invece è nato da un calzino!


E Voi avete lavori di riciclo creativo da farmi vedere? io adoro vedere le Vostre idee!




Nessun commento:

Posta un commento