Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 30 maggio 2017

Quando a tuo figlio piacciono le piante e gli insetti cosa gli regali? Il microscopio!

Eccomi qui!
di corsa anche oggi! con un post sui consigli per gli acquisti per i bimbi particolari a cui non piacciono i super eroi e nemmeno il calcio! come al mio Nicholas...alla quale fare un regalo è diventato davvero una vera impresa perchè ovviamente il mercato è pieno di cose che riguardano i supereroi del momento e il pallone...
Così per la scorsa Santa Lucia mi sono trovata davvero in crisi quando ho dovuto acquistare i regali...mi sono concentrata su ciò che gli piace e alla fine uno dei regalo è stato il microscopio!

Pensavo di cavarmela velocemente se non fosse che nel giro di poco ho capito che la maggior parte dei microscopi in commercio era dei puri giocattoli che non mettevano a fuoco...e così mi sono messa a cercare e documentarmi su quale potesse essere un microscopio che seppur giocattolo potesse accontentare Nicholas e anche il mio portafoglio!

e alla fine l'ho trovato!
Ho preso questo di NationalGeographic (cliccate sulla foto e verrete indirizzati alla pagina Amazon per acquistarlo) dopo aver letto le diverse caratteristiche e le recensioni più che altro


Non lo abbiamo ancora usato moltissimo nelle istruzioni chiedono di utilizzarlo o all'esterno oppure con una buona luce e così abbiamo in previsione quest'estate un sacco di progetti da fare! vi mostreremo che cosa andremo a vedere nei prossimi mesi di vacanza! Nicholas ovviamente non vede l'ora!!

Per renderlo più completo insieme ho acquistato anche questi vetrini per prenderci bene la mano prima di preparare i nostri!


come vedete il prezzo non è proibitivo! mi aspetta un'estate da scienziata pazza (voi non avete presente quante scatole di esperimenti abbiamo qui che Nicholas non vede l'ora di provare!!!!!!!! vi documenterò tutto promesso)



Nessun commento:

Posta un commento