Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 2 maggio 2017

Acquisti per neonati approvati parola di Strambamamma!

Eccomi qui con un'altro post dedicato agli acquisti che, secondo me, sono stati i più utili...come dicevo in un'altro post quando si è in procinto di avere un bambino il mercato ci mette sotto il naso di tutto e di più e tutto ci sembra indispensabile...poi nascono e tutte quelle cose indispensabili restano li...e visto che il loro costo non è solitamente basso scoccia...e scoccia parecchio...

Essendo al secondo bimbetto mi sono appunto resa conto di cosa mi mancasse con il primo e cosa invece avevo di inutile!

Cosa ho comprato quindi con Alessia che non avevo con Nicholas?


IL RIDUTTORE

Perchè ne ho sentita la necessità?
Perchè avevo una sdraietta super bella che vibrava...suonava...ma scomodissima...per niente imbottita...e prevedevo di utilizzare la sdraietta spesso come con Nicholas (con il quale pero' ho cominciato ad usarla dai 6 mesi)ma da subito...cercavo alternative a dove mettere Alessia per avere le braccia libere e fare in modo che lei mi vedesse e quindi non richiamasse la mia attenzione...

Ho girovagato un pochino  alla fine ho optato per questo modello che potete tranquillamente acquistare su Amazon come ho fatto io :) cliccate sull'immagine e sarete indirizzati direttamente all'articolo.


abbiamo usato tantissimo questo riduttore ma con mia grande sorpresa non solo per la sdraietta ma anche per l'ovetto! la mia piccola tremava con le vibrazioni dell'auto perchè poco contenuta...con questo abbiamo risolto il problema lei si sentiva bella contenuta e sicura...
Al tatto è davvero bellissimo mi ci sarei messa a dormire anche io...un mix tra un pupazzo con pelo raso, la ciniglia e il cotone traspirante...forse non è propriamente adatto all'estate ma vi dirò Alessia è nata a Giugno e lo abbiamo utilizzato un sacco...

quindi se avete in casa una sdraietta che non vi sembra adatta ai primi mesi prima di pensare di comprarne un'altra (come avevo pensato inizialmente io) optate per una cosa così...con un costo esiguo sarete soddisfatte :)

Per di più poi lo abbiamo venduto al Baby Bazar un bellissimo negozio dell'usato che ha aperto da un paio di anni qui vicino a me...ma di loro ve ne parlerò un'altra volta...intanto sbirciate e guardate se magari ne avete uno vicino anche voi

Nessun commento:

Posta un commento