Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 12 maggio 2017

Consigli per gli acquisti: piccoli giochi a piccoli prezzi

Mi capita raramente di comprare giocattoli ai bambini se non in occasioni particolari o per premiarli per qualcosa...(tanto ci pensano i nonni a riempirli di regali sempre e comunque nonostante i miei divieti)...esiste comunque l'eccezione che conferma la regola e così settimana scorsa ho preso un piccolo giochino ad Alessia...(la settimana prima il regalino era per Nicholas ma ve ne parlerò un'altra volta).

Insomma Alessia ha cominciato a correre con il grido di battaglia BABIEEEEEE BABBIEEEEE tutto merito della nonna che ovviamente ha fatto di tutto per farle capire che BABBIEEEE E' BELLO...così armata di sana pazienza ho girovagato per gli scaffali...e alla fine ho trovato questa pseudo Barbie al modico costo di 5,90. Bene ho detto è mia....l'ho guardato un pochino con attenzione per capire se fosse un minimo duratura consapevole che il prezzo basso avrebbe comunque significato una qualità bassa...

Mi sono dovuta ricredere sapete? vengo da un'epoca dove le finte Barbie erano di plastica quasi trasparente...mollissime...con pochi capelli...e rigidissime...ora sono cambiate pure le concorrenti delle Barbie sapete? e se dovete fare un piccolo pensierino e non vi va di spendere cifre altre questa è una buona alternativa vi metto qualche foto così vi rendete conto da soli...

Lolly (così si chiama) la potete trovare anche su amazon (cliccate sulla foto e sarete direttamente indirizzati all'articolo)









Nessun commento:

Posta un commento