Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 3 maggio 2017

rendiamo più allegro il libro delle dimissioni dell'ospedale?

Quando esci dall'ospedale con il tuo bellissimo fagottino appena nato...hai tutto bello morbidoso...se femmina pure merlettoso...e rosa di qui...e azzurro di li...e la copertina nuova...e la berretta con i cucciolini...poi vai al nido dove ti consegnano i documenti del tuo bambino che sembra addobbato come cicciobello e ti consegnano questo quaderno gigante (farlo più grande no? ) bianco...di cartone...brutto è fargli un complimento...ma soprattutto si rompe subito...(o almeno a me rotti due su due nel giro di due mesi) con il primo figlio, non me ne voglia, ho comprato un quaderno ad anelli con dei setti nani improbabili (si chiamano caccolo, mocciolo, puzzolo ecc ecc non ho messo in conto che ad una certa età avrebbe imparato a leggere...e nemmeno avevo messo in conto le occhiate dei mille dottori che lo avrebbero preso in mano...e della gente accanto a me nelle sale d'aspetto) con Alessia invece ho preso si un quaderno ad anelli ma l'ho reso più carino...

Niente di complesso ho preso della stoffa che mi avanzava e l'ho ricoperto fissandolo con della colla a caldo ovviamente....rosa dopo 5 anni di maschio qui il rosa  e le sue mille sfumature primeggiano sugli altri colori!


Nessun commento:

Posta un commento