Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 15 maggio 2017

Vi invito a seguire Il Gufetto Puntiglioso!

Oggi Voglio presentarVi una pagina che io trovo deliziosa e adorabile...creata e gestita da una Mamma di nome Elisa che crea cose meravigliose per la sua bimba e per il mondo intero...ammetto che di creative bravissima il web è davvero pieno...ma io resto sempre affascinata da chi sa creare con la propria testa e non solo riproducendo cose che vedono da altri...non fraintendetemi è normale prendere spunto anche io lo faccio! ma c'è una sottile differenza tra il riprodurre e il creare...ecco io considero Elisa un'artista non una creativa che semplicemente replica quello che vede...

Con Elisa abbiamo avuto una piccola e brevissima collaborazione in passato poi per mancanza di tempo di entrambe la cosa è andata a scemare ma collaborare con lei anche se per poco tempo è stato davvero piacevole...

Per seguire Elisa e il suo Gufetto Puntiglioso cliccate sulla foto e verrete indirizzati direttamente


Di seguito invece Vi metto qualche foto dei suoi lavori...come potete vedere crea davvero di tutto...



ma le mie preferite sono loro le  Lawandeline le trovo davvero delicate, simpatiche e coccolose!


Sono sicura che se seguite il mio consiglio non ve ne pentirete!

Nessun commento:

Posta un commento