Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 17 maggio 2017

Vasetto Ikea in stile romantico

Come Vi ho raccontato in un post precedente Nicholas il mio primo bimbo ha una passione sfrenata per tutto ciò che sono piante e  fiori...questo fa si che in casa i vasi non bastano mai ma soprattutto quando mi prende quei fiorellini con stelo fine fine...che sono proprio un paio...i vasi grandi non vanno bene...così in uno dei miei gira da Ikea (dove puntualmente io esco con qualcosa per la disperazione di mio marito) avevo trovato un piccolo vasetto in vetro molto carino...ma mi sembrava triste...così è diventato così..un po' di pizzo elasticizzato, un bottone riciclato da non so dove, un po' di spago e un piccolo ciondolo a forma di cuore...
niente di che un lavoro veloce e facile però almeno visto che devo essere invasa dai VASI (perdonate in giro di parole ) sono circondata da  quelli che mi piacciono!



Nessun commento:

Posta un commento