Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 11 maggio 2017

Giochi fai da te per neonati Diy toys for baby

Oggi sono in vena di pubblicare...poi basta promesso per oggi penso di aver scritto abbastanza (ma soprattutto l'asciugatrice chiama -________-) ho mille mille post da preparare mille foto da fare...sto seriamente pensando di farmi una lista perchè mi vengono in mente cose da dirvi, proporvi, suggerirvi e poi alla fine mi arriva un'altra idea e le mille idee si sovrappongono...ed io mi immagino così sommersa dalle idee che cerco di arrancare ed uscirne...ma soprattutto tutte mi sembrano importanti...tutte indispensabili...e non so decidere cosa prima e cosa dopo...

Soluzione?

Scatto foto come una matta ad ogni cosa le salvo in una cartella e alla fine vado in ordine di foto (scartando accuratamente le cose di Natale o dedicate a periodi particolari tanto per non essere presa per matta del tutto...maggio...post sul Natale...anche no dai....)

Oggi quindi la mia cartella mi ha proposto lei...


cos'è? una piccola pezza sensoriale che ho realizzato su richiesta (ogni tanto mi meraviglio anche io ma arrivano anche le richieste e resto sempre sorpresa su come i miei pasticci possano piacere a qualcuno ) dicevo questa piccola pezza sensoriale l'ho realizzata un bel po' di tempo fa poi l'ho fotografata e per fortuna la foto è rimasta (non sapere quante foto ho perso quando il mio vecchio telefono si è rotto -____________-) 

E'  molto semplice e realizzata da un lato con del cotone e da uno con del panno un po' più ruvido ovviamente non troppo perchè deve comunque essere per un piccolo bimbo o bimba... (è voluto l'accostamento di due tessuti completamente diversi) le etichette (ribattute due volte per evitare che si stacchino ) sono il tocco finale che attira ogni bebè...noi spendiamo soldi su soldi e loro si attaccano alle etichette...i misteri dei neonati di oggi...nati nell'epoca della tecnologia...del corri corri...del più è tecnologico più è figo...ed infine sono felici con delle piccole etichette...



Nessun commento:

Posta un commento