Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 12 maggio 2017

Quando dormi tre ore a notte Multicentrum ti serve proprio!

Questo post cade a fagiolo...perchè vi state chiedendo? perchè io sta notte ho dormito 3 ore...si avete capito bene 3 oreeeeeeeeeee Alessia non ne vuole sapere di dormire una notte intera...ed è sveglia dalle 4 ...(poi lei ovviamente recupera...LEI)  io ero andata a dormire verso l'una per le mille cose da finire (e ovviamente ne avrò finita forsa 1) quindi fate voi due conti come sono messa oggi...

Per questo voglio parlarVi di loro

INTEGRATORI MULTICENTRUM VITAMINTS perchè io odio gli integratori mi viene il vomito solo a sentirne l'odore figuriamoci ad inghiottirli....ma questi hanno una particolarità...SONO CARAMELLE!!!!

ME FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

ormai penso che potrei credere pure che i maiali volano basta che mi dicano che 

1. posso dormire
2. mi danno un minimo di energia per non cadere svenuta magari mentre faccio la spesa..Vi immaginate? me medesima appoggiata al carrello della spesa che attende il proprio turno e nel frattempo RUSSO? io si mi ci immagino abbastanza bene!!!!!!

Ho ricevuto 3 campioni di queste caramelle integratori due erano nella Degustabox (vi ricordo che se volete iscrivervi con 15,99 al mese riceverete un pacco di prodotti alimentari da provare se siete interessati cliccate qui oppure indicare il mio codice invito LAURAA-9FD così mi permetterete di avere le prossime degustabox gratuite ogni due iscrizioni...ovviamente poi potete invitare a Vostra volta) un campione invece me l'ha mandato friendz un'applicazione di ragazzi meravigliosi che si sono costruiti il loro futuro partendo da un'idea,..ma di loro ve ne parlerò un'altra volta....

ci sono due gusti quelle al limone...



  e quelle alla menta

Se non le trovate in giro non preoccupatevi Amazon viene in Vostro soccorso cliccate sulle immagini e sarete indirizzati alla pagina direttamente

Nessun commento:

Posta un commento