Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 6 maggio 2017

Volete far felici i Vostri mariti? ecco il regalo giusto! fari allo xeno

Allora premettiamo che io di fari allo Xeno non ci capisco nulla...anzi dei fari in generale...per quanto mi riguarda posso riassumerli dicendo che sono quei cosi che mi illuminano la strada. fine....

Dopo questa bellissima premessa Vi dirò che per mio marito questi fari sembravano di vitale importanza...e così con i miei buoni (tanto sudati per guadagnarli Vi spieghero' poi come) gli ho comprato questi fari allo Xeno (cliccate sulla foto per leggere tutte le caratteristiche)


Ovviamente se li è scelti da solo perchè io non sapevo proprio da che parte girarmi...sono stati acquistati nel 2015 e tutt'ora durano...come potete vedere dalla foto qui sotto....anche i Vostri mariti hanno questa fissa per le "lampadine delle auto?" 



Nessun commento:

Posta un commento