Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 15 maggio 2017

Avete poco spazio per una scrivania? Amazon mi ha suggerito la soluzione ;)

Quest'anno Nicholas ha iniziato la scuola...e ammetto che il primo pensiero è stato gli servirà una scrivania? ma dove la metto? la cameretta è piccola a malapena ci stanno letti e armadio...e quindi avevo accantonato l'idea...poi un giorno girando su Facebook una pagina che seguo volentierissimo " Cose da mamme dy Silvia Lonardo  aveva pubblicato questa scrivania (cliccate sulla foto e sarete indirizzate alla pagina )


beh ne sono rimasta folgorata! era quello che faceva per me una scrivania che chiusa era un semplice mobiletto (e pure carino) e da aperta sarebbe stata perfetta per il mio piccolo neostudente! così l'abbiamo ordinata e fatta arrivare per Santa Lucia...inutile dire quanto ne è rimasto entusiasta Nicholas...in questo momento io sto scrivendo proprio dalla sua scrivania (shhhh non fate le spie e non ditegli che l'utilizzo io quando è a scuola!)



Chiusa la vedete così non è carina?

ed eccola qui installata in salotto! a me piace un sacco e soprattutto possiamo chiuderla quando vogliamo!



Nessun commento:

Posta un commento