Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 17 maggio 2017

Console Nintendo Wii Si oppure No?

Ammetto che nonostante io sia un'ammiratrice dei vecchi giocattoli, di quelli in legno e di quelli riciclati soprattutto! non resto in disparte quando si parla di videogiochi...non sono un'amante sfegatata non ci passo le ore (anzi ammetto che dopo i bambini non ci gioco mai per mancanza di tempo..se non con Nicholas) ma qualche anno fa, ancora prima di essere incinta di Nicholas, mi ero regalata la nintendo wii...

Perchè? perchè mi piace! abbiamo fatto di quelle sfide (e risate ) io e mio marito a volte quando non ci andava di uscire e nemmeno di guardare un film...poi in aggiunta mi ero fatta regalare lei (con la scusa di rimettermi in forma...ovviamente poi manco lei ci è riuscita) dai miei genitori per il mio compleanno! 


Poi cosìè successo...Nicholas è cresciuto e dall'anno scorso ha cominciato ad interessarsene così con parsimonia ha iniziato ad usarla pure lui...non sempre non spesso...ma la cosa che ci ha sorpreso che spesso lo voleva fare insieme a noi! il problema? che avevamo solo due telecomandi e un nunchuck quindi quando volevamo giocare in tre era impossibile :( 

Abbiamo rimediato così prendendo questo Nunchack compatibile che ammetto che fa bene il suo lavoro...e lo so che sarebbe stato meglio originale ma sinceramente visto che al  momento lo usa un bimbo di 7 anni di spendere così tanto non ci pensavo proprio...è comunque una buona alternativa e il prezzo come vedete è ottimo (cliccate sulla foto e verrete indirizzati)


Quindi il mio giudizio è WII si se usata con la testa...se è un'occasione per giocare insieme ...per esempio noi abbiamo giocato ancora a monopoli tutti insieme...e Voi mi direte "vuoi mettere il bello di giocare con il gioco originale?" vi do ragione! ma volete provare voi a giocare a Monopoli con un cagnolino dispettoso e una bimba di due anni che toccherebbe tutto? così abbiamo fatto contento Nicholas e Alessia si è divertita pensando di vedere un cartone animato! a volte la tecnologia aiuta noi genitori della nuova generazione a sopravvivere ;)




Nessun commento:

Posta un commento