Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 9 maggio 2017

Vi ricordo che la pagina Strambamamma Vi aspetta

Scrivo questo breve articolo per ricordarVi che potete seguirmi anche sulla mia pagina Facebook! Il mio Blog è ad una piccola svolta me ne rendo conto leggendo gli articoli precedenti...ho intenzione di fare del mio Blog e della mia pagine lo specchio esatto di quello che sono come mamma...il mio modo di vivere e sopravvivere in questo strano mondo che corre troppo veloce...il mio modo di restare attaccata alle "cose vecchie" senza restare arenata però nel passato...penso che la cosa migliore per tutti sia quella di saper portare con se le cose preziose che il passato il presente e il futuro ci daranno...vivere allontanando come la peste bubbonica ogni innovazione tecnologica e non è controproducente per tutti...prendiamo il buono da ogni cosa...in fondo basta guardare le cose da  mille prospettive e sono sicura che un qualcosa di positivo lo troverete anche VOI...

Vi aspetto sulla mia pagina :) Vi basta cliccare sul mio avatar disegnato da me :)


Nessun commento:

Posta un commento