Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 8 maggio 2017

sono nate le StrambaDolls diy toys

Eccomi veloce veloce prima di preparare la cena per farVi vedere l'ultima idea! nulla a che vedere con i capolavori che si trovano sul web che io stessa quando le guardo resto così O____O le miei come al solito sono creature nate da avanzi di tessuto e da idee "partorite" davvero così in meno di un nano secondo...(perchè se perdo l'attimo in mondo intero si mette tra il mio pensiero e la realizzazione stessa...) e così ogni tanto riesco a ritagliarmi il mio spazio...l'ultima volta per la piccola di casa è nata lei...spero sia la prima di molte altre che andranno a rallegrare altrettante bambine come ha fatto questa con la mia piccola Alessia...

Vi presento la mia seconda StrambaDolls la prima la trovate qui un pochino diversa e più in versione pigotta...ma anche lei come la cugina qui era fatta con materiale di recupero...

Ed eccola qui...in posa per voi...lo stile è un po' cambiato soprattutto il viso...è stata realizzata con uno "scarto" di tutina di Alessia e del cotone che sinceramente non ricordo da dove fosse arrivato...i capelli sono del cotone grosso...(è un po' pelatina poverina la prossima vedrò di farla più capelluta)




Nessun commento:

Posta un commento