Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 25 maggio 2017

riciclo creativo: da una canottiera da donna ad una per bambina

E rieccomi con un piccolo progetto realizzato ancora l'anno scorso...avevo notato che alcune canottiere ormai mi andavano corte e non mi sembrava il caso di mostrare a tutti le mie rotondità perfette :)

Le canottiere erano diverse e avevano dei bellissimi colori accesi (io e le cose sobrie non andiamo d'accordo se ancora non lo avete capito) e così ho pensato di usarle per Alessia...

Ho quindi realizzato una canottiera lunga da utilizzare con i leggins o più avanti come canottiera normale....ovviamente di una taglia sui 3 anni in modo da utilizzarla per un pochino (sinceramente mettermi a lavorare su una cosa tg 12 mesi, età che aveva l'anno scorso, che poi metteva due volte...anche NO)

Ho applicato tre bottoncini in tinta per non renderla troppo semplice...ho provato a fare un'abbinamento per rendere l'idea di come pensavo di utilizzarla...

E' davvero semplice ma a me piace molto appena la indossa vi mostrerò una fotografia della modella :)



Nessun commento:

Posta un commento