Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 9 maggio 2017

Pausa caffè? qui sempre! ormai vivo di Caffè! e con la mia Lavazza a modo mio Minù ci metto davvero due secondi

Parliamo di un patrimonio mondiale ...quella cosa che se in casa mia manca io la mattina la inizio storta...quella cosa che senza i miei occhi faticano ad aprirsi figuriamoci il cervello a connettere.....di cosa sto parlando? 


DEL MIO AMATO CAFFE'...


E va bene forse starete pensando che ho esagerato e che non ha tutti piace (infatti io sono sposata con uno dei pochi esemplari che lo odia) ma provate voi a non dormire da due anni (si due anni) una notte intera e poi ne riparliamo...sono fermamente convinta che Alessia prima di nascere abbia firmato un contratto con qualche marca di caffè...forse proprio Lavazza visto che in casa mia chi mi offre il caffè la mattina...il pomeriggio...la sera...è la mia Lavazza a modo mio minù..

L'ho ricevuta in regalo da un'amica carissima che mi ha fatto una graditissima sorpresa...io avevo una Mokona Bialetti ma ammetto che la differenza è abissale...


la cosa che adoro oltre al colore Rosso che si sposa benissimo con la mia cucina che è gialle e arancione sono le sue piccole dimensioni! piccola ma efficentissima...sta tranquillamente accanto al nostro piccolo acquario (regalo di mio fratello a Nicholas ve ne parlerò un'altra volta)..se voi non avete un'amica come la mia che ve la regala potrete trovarla qui!

Io utilizzo sia le capsule originali che quelle compatibili (e lo so che consigliano solo quelle originali ma che vi devo dire io sono come San Tommaso! ) quindi se volete potete trovare le capsule compatibili che uso io (dopo averne provate diverse queste le trovo le migliori ) qui ad un ottimo prezzo e soprattutto potete ordinare la box degustazione con 50 capsule miste per decidere poi quale sarà il vostro caffè preferito!

Vi faccio vedere come risulta in caffè con queste capsule compatibili 





Ed ora buona pausa caffè a me!






2 commenti:

  1. questo caffè ha un aspetto davvero invitante :) una tazzina ricolma per me grazie!

    RispondiElimina